IELED Meda ha compiuto un Anno: un Open Day per festeggiare
Il Centro IELED di Meda ha compiuto un Anno…e ha aperto le sue porte a genitori e bambini, per un pomeriggio speciale.
Sabato 5 novembre 2016, in occasione del nostro primo Open Day, sono stati organizzati due Laboratori gratuiti di Psicomotricità, condotti dalla Dott.ssa Greta Dalla Longa, Terapista della Neuropsicomotricità, durante i quali, più di venti bambini, hanno potuto divertirsi, conoscersi … scoprendo qualcosa di nuovo.
Durante il “Gioco-Natura” simpatici animali hanno guidato i bambini alla scoperta dei movimenti del loro corpo e delle loro capacità di costruire…insieme! Subito dopo “A caccia di Emozioni” ha permesso di sperimentarsi in percorsi e ostacoli, per andare alla ricerca delle proprie emozioni nascoste, per capire come affrontarle in modo sereno.
I genitori presenti hanno avuto la possibilità di vedere gli spazi, conoscere il Centro e l’Equipe, scoprendo le nuove iniziative che si svolgeranno nel corso dell’anno.
L’affluenza è stata cospicua e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato con noi a questo importante traguardo. Vi aspettiamo alla prossima occasione…
Chiunque fosse interessato a ricevere informazioni può contattarci al numero 327 4526668 o via mail a info@ieledmeda.it.
Dott.ssa Francesca Savino – Psicologa
I Professionisti del Centro IELED offrono percorsi mirati di supporto e accompagnamento per il bambino, gli adolescenti, per le famiglie e per le scuole.
Per chi fosse interessato è possibile contattare il Centro via email all’indirizzo info@ieledmeda.it o chiamando il numero 327 4526668.
Il Centro IELED di Meda è collocato all’interno dell’area Monza-Brianza e si pone come punto di riferimento per le città limitrofe, facilmente raggiungibile dai seguenti comuni: Seveso, Seregno, Cesano Maderno, Varedo, Paderno Dugnano, Cusano Milanino, Cormano, Lazzate, Cabiate, Paina, Giussano, Lissone, Cantù, Camnago, Novedrate, Mariano Comense, Misinto, Rovellasca, Bovisio Masciago, Barlassina, Limbiate, Carugo, Desio e Lentate sul Seveso.
Ieled inoltre è presente su facebook (Centro Ieled), twitter (@centroieled.it) e linkedin (Centro Ieled).